1 OGGETTO DEL CONTRATTO.
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti o servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da Qubika, con sede legale in via C.E. Buscaglia 11, 03100 Frosinone
Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 6 settembre 2005, n.206 (codice del consumo) e, in particolare, di quelle di cui alla Sezione II, Parte II, Titolo III (contratti a distanza) nonchè, per quanto attiene alla tutela dei dati personali, dalle disposizioni del D. Lgs. 30 Giugno 2003, n.196.
2 ORDINE D'ACQUISTO E PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO.
Il contratto si perfeziona al momento della ricezione, da parte di Graficas, del vostro ordine di acquisto dei prodotti e/o dei servizi nel sito http://www.qubikasrls.com .
L'invio dell'ordine di acquisto telematico implica la conoscenza integrale, da parte del Cliente, delle presenti Condizioni Generali e di pagamento e la loro accettazione. Il Cliente dichiara altresi' di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite nel corso della procedura di acquisto. Qualora il Cliente sia consumatore (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica o comunque a conservare le presenti condizioni di vendita anche nel rispetto di quanto previsto negli art. 52 e 53 del D.Lgs. 206/2005 in materia di contratti a distanza. Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonche' qualsivoglia responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni, diretti o indiretti a persone e/o cose, derivati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
3 MODALITA' D'ACQUISTO
Gli acquisti dei prodotti e servizi illustrati sul sito è effettuato al prezzo ivi indicato, da confermare al momento della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto. Prima della conferma dell'acquisto, sarà comunque riepilogato il costo totale di ogni prodotto o servizio prescelto, il costo totale e le spese di trasporto.
4 PREZZI E PAGAMENTO
Il pagamento del prezzo dei servizi e prodotti acquistati e dei costi del relativo trasporto dovrà essere effettuato secondo alle modalità scelto in fase d'ordine: - PAYPAL - BONIFICO ANTICIPATO - CONTRASSEGNO - Il Cliente dichiara di essere a conoscenza che i prezzi indicati sul nostro sito non includono bozze, calibrazione di colore e prova di stampa, se non diversamente specificato.
5 CONSEGNA DEI PRODOTTI E SPESE DI SPEDIZIONE
La consegna dei prodotti sarà effettuata con le seguenti modalità:
6 FORMATO DEI FILES
Qualora il prodotto o servizio acquistato consista nella stampa di files telematici inviati dal Cliente, essi dovranno pervenire preferibilmente in formato pdf o jpg secondo le indicazioni specificate sul sito.
7 TEMPI DI EVASIONE DI UN'ORDINE
Sarà cura di Qubika evadere gli ordini il prima possibile, compatibilmente con i tempi di realizzazione dei prodotti o di svolgimento dei servizi acquistati. A tale riguardo, il Cliente dichiara di essere a conoscenza che la tempistica per l'evasione di un ordine varia in funzione del tipo di lavorazione e della quantità richiesta, ed i tempi sono puramente indicativi.
8 ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI ERRORI NEI FILES INVIATI
Qubika declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato. Il Cliente dichiara di essere consapevole che i files da lui forniti non verranno controllati prima della stampa, salvo accordi diversi presi tra le parti.
9 ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente dichiara di essere a conoscenza del fatto che egli non puo' esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, trattandosi in ogni caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti, ai sensi dell'art. 55, secondo comma, D. Lgs. 206/2005 (Codice del consumo).
10. FORO COMPETENTE
Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione ai contratti regolati dai Termini di Servizio o che fosse comunque connessa ad esse, sarà devoluta in via esclusiva al Foro di Frosinone.