Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Per altri tipi di formato e carta per la stampa delle locandine con tecnologia digitale contattaci via e-mail info@qubikasrls.com o al numero 0775 488700 , Preventivi Sempre Gratuiti
Volete pubblicizzare un prodotto, promuovere un grande ed importante evento o fare una proposta di vendita? Beh il mezzo più rapido, semplice e sicuro è quello di farlo con una locandina in formato A3.
La stampa di una Locandina A3 è uno degli elementi più importanti di una campagna pubblicitaria, la locandina può essere messa su un supporto rigido, sagomato, per rendere più efficace ed impattante il prodotto che si vuole rappresentare.
La stampa di locandine pubblicitarie A3 sono capaci di arrivare con forza agli osservatori e potenziali clienti. Altrettanto efficaci risultano se affisse sui muri o messa in una bacheca attirando l’attenzione del pubblico
Non c’è altro mezzo di comunicazione che possa suscitare un gran interesse come la stampa di una locandina , mezzo perfetto per una pubblicità efficace di vasta portata ed estremamente economica.
I maggiori utilizzi delle locandine digitali in formato A3
Per massimizzare l'efficacia pubblicitaria tramite la stampa di una locandina dovete:
La stampa delle locandine in formato A3 hanno la particolarità di attirare l’attenzione dovuta alla curiosità legata alle immagini, ai carattere e ai colori. Per dare visibilità ad un evento o per portare a conoscenza un fatto, il piccolo manifesto rappresenta il mezzo più efficace per far risaltare il prodotto o il servizio da pubblicizzare.
Per la stampa di locandine digitali sono disponibili anche i seguenti prodotti:
Ordina Locandine Formato SRA3: La più venduta Formato SRA3 32 x 45 cm
Ordina LocandinA Formato A4: Locandina Piccola Formato A4 21 x 29,7 cm
Per qualsiasi informazione sulla stampa delle locandine pubblicitarie o qualsiasi altro prodotto da stampare non esitate a chiamarci al numero 0775 488700 oppure potete inviarci una email, a tramite questo Link: Contatti tipografia
Come creare una locandina pubblcitaria Devi stampare e creare una locandina pubblicitaria per la tua attività?
Sei in cerca di un programma per creare locandine pubblicitarie o manifesti per eventi?
Ma è la prima volta che decidi di farlo da solo e non sai da dove cominciare?
Ti aiutiamo noi di Grafica S: una piccola guida per trovare lo strumento più adatto alle tue necessità.
Se lavori su un computer con sistema Windows, il pacchetto Office di Microsoft contiene Word e Publisher, due programmi decisamente intuitivi che offrono la possibilità di inserire testi e immagini nel foglio di lavoro. La versione “free” è OpenOffice, scaricabile direttamente dal web e molto simile alla versione a pagamento.
L’equivalente per Macintosh è invece Pages, un programma che offre le medesime possibilità dei sistemi windows.
Questi due strumenti per windows e Apple ti permettono di scrivere i testi ed inserire le grafiche, ma non ti permettono alcuna modifica come il fotoritocco delle immagini. Se le immagini da inserire nel volantino pubblicitario non sono da ritoccare otterrari comunque un risultato soddisfacente.
Se invece hai bisogno di ritoccare o manipolare fotografie, immagini, loghi insomma tutto quello che vuoi, un software davvero valido e intuitivo è Gimp.
I programmi specificatamente dedicati all’impaginazione: InDesign e QuarkXPress. Entrambi possono essere utilizzati per realizzare prodotti quali volantini, locandine, pieghevoli o giornali e riviste.
Se invece vuoi un software di fotoritocco di livello professionale, puoi provare Photoshop o Photo Paint,Esistono versioni di prova per testare i programmi entro un periodo limitato.
Infine, andiamo a presentare i programmi che permettono di realizzare immagini vettoriali, ovvero elementi creati non con pixel, bensì con vettori che andranno a comporre oggetti di qualsiasi forma e tipo. Illustrator e Corel Draw.
Se hai ancora dubbi sulla creazione di una locandina pubblicitaria, guarda questa esauriente e completa guida: Come creare una locandina pubblicitaria
Altre due fonti attendibili da ricercare sul web per aiutarvi a creare una locandina pubblicitaria sono le seguenti:
Come creare una locandina pubblicitaria
Creare online volantini, brochure, flyer, locandine e opuscoli per eventi e pubblicità
RICORDATI CHE il foglio A3 misura 29,7 cm x 42 cm
* campi richiesti